Can Yaman a Istanbul: Una Normale Vita da Divo
Can Yaman a Istanbul: Una normale Vita da Divo
Can, nella sua pausa lavorativa, sia legata al set sia al Tour Promozionale, vive la sua vita come quella di quasi tutti i suoi coetanei: esce la sera a divertirsi con i suoi amici, soprattutto in due locali che sono il Lucca e il Ruby.
Venendo spesso fermato dai giornalisti, questi due locali sono diventati mete turistiche per le sue fan, dove lui, sempre disponibile, non si risparmia e rilascia autografi, scatta foto e video di saluti.
Quelle che vi riportiamo di seguito sono soltanto alcune delle interviste che Can ha rilasciato per le vie di Istanbul.
Can Yaman a Istanbul: Una Normale Vita da Divo
Magazine Noktasi 23/10/19
Can viene fermato dai giornalisti mentre stava prendendo un taxi al volo.
Come sempre prevale la sua gentilezza ed il tassista è “messo in attesa”; soltanto dopo aver risposto alle domande di rito, il taxi parte.
Questa intervista è prima della Spagna , ma dopo il bagno di folla di Napoli e Roma.
Can Yaman a Istanbul: Una Normale Vita da Divo
In questa intervista Can si sta avviando verso casa , incontra un giovane giornalista e scherza con lui; anche questo cerca il gossip ma Can elegantemente sorvola.
La cosa che salta sempre agli occhi invece è la sua grande disponibilità, umiltà e simpatia verso i suoi fan anche i più piccoli.
Can Yaman a Istanbul: Una Normale Vita da Divo
Mentre Can sta facendo foto con i suoi fan un giornalista comincia a porgli delle domande un po’ incalzanti cercando sempre il gossip…come sono soliti fare.
Can, con il suo savoir-faire, gli fa capire di fare domande più precise.
Il giornalista afferma che lui ha attirato molti turisti soprattutto italiani e greci e Can asserisce che è un bene in considerazione di un buon rapporto con i vari paesi ed è orgoglioso che la gente venga in Turchia, sua amata terra.
Quindi gli viene chiesto sui suoi progetti futuri.
Can parla dell’accoglienza che ha avuto in Grecia e del suo ultimo personaggio.
Poi la stampa ritenta con la strada del gossip: lui se la cava egregiamente, rispondendo sempre con molto rispetto, facendosi capire bene, pur trattandosi di un’intervista On The Road circondato da tutti i suoi fan che lo attendono anche solo per un saluto.
Can Yaman a Istanbul: Una Normale Vita da Divo
Can parla del successo di Cannes: qui non si aspettava tanto calore e scherza dicendo che anche il suo produttore, Faruk Turgut, riconosciuto dalle sue fan, è richiesto nelle foto.
Parla dei social media, gestiti personalmente perché, secondo lui, è meglio cosi; ha solo una sua amica che lo aiuta. Aggiunge che potrebbe avere molto più seguito ma chi lo offende viene subito bloccato.
Poi gli viene chiesto della bellissima foto scattata a Napoli che ha riscosso tantissimi like, ma che purtroppo è stata rimossa da Istagram perché risultava non gradita (è stata ripristinata in un secondo momento).
Allora le fan come protesta l’hanno inserita come foto profilo…e poi godetevi l’intervista con il suo delicatissimo viso e la sua ineguagliabile voce.