Buon Compleanno Can. “Ma Tu Scendi?” – Torta a sorpresa per il nostro Aslan sul Set di Viola Come Il Mare
Buon Compleanno Can. “Ma Tu Scendi?” – Torta a sorpresa per il nostro Aslan sul Set di Viola Come Il Mare
8 Novembre 1989, sotto il segno dello Scorpione, nasce una persona meravigliosa che porta il nome di Can Yaman.
Lo scorso anno, oltre ad aver sostenuto l’asta benefica in favore di Pamir, abbiamo anche piantato un albero nella tua foresta su Treedom.
Si tratta di un Albero dello Scorpione, nello specifico è un Banano e si trova in Camerun. Questo è il suo significato:
“Come quelle vene d’acqua che scorrono sotterranee per poi sgorgare improvvisamente in sorgente, lo Scorpione è il più misterioso dei segni d’Acqua. Arriva sul finire dell’autunno, quando i boschi si accendono degli ultimi gialli e rossi delle foglie. Il suo è il fascino magnetico di chi non mostra tutto e subito, ma cela in profondità la propria sensibilità, i propri desideri e le proprie fantasie”.
Nel 2021 migliaia di fan si sono unite per sostenerti e augurarti il meglio in un enorme abbraccio virtuale.
Per l’occasione è stato lanciato su Twitter l’hashtag #HappyBirthdayCanYaman.
I nostri auguri per la tua giornata speciale:
“Caro Can,
sono ormai 3 anni che festeggiamo “assieme “il tuo compleanno, quante cose sono successe, cose folli cose magiche , quanta strada hai fatto, quanto sei cresciuto e noi assieme a te!
Siamo diventati tutti migliori i tuoi abbracci li abbiamo sentiti tutti e speriamo tu abbia sentito i nostri, non possiamo che augurarti sempre il meglio, resta sempre te stesso che è la tua arma migliore.
Buon compleanno Aslan 🙏❤️🦁✨.”
Il giorno del tuo compleanno lo hai trascorso sul set lavorando, mentre in serata c’è stata una festa intima a casa tua, con i tuoi “angeli” come li chiami tu e una parte del cast di “Viola Come Il Mare” che ha condiviso con noi, sui social, il momento degli auguri che accompagnavano una divertentissima e golosa torta.
In quel momento, durante gli applausi e gli auguri, non si è visto il sex symbol o l’attore, ma un ragazzo umile, timido e a tratti imbarazzato.
Tutti “gridavano”: “discorso, discorso, discorso”… Ma tu ti sei limitato a ringraziare, perché a tratti il tuo carattere introverso esce fuori e fa comparire quel lato vero e puro di te, che è bellissimo e ti rende unico e speciale.
Hai espresso il desiderio mentre soffiavi sulle candeline, vero?
La tua sensibilità è rara Can, non cambiare mai e resta quello di sempre. Ti vogliamo bene!