BIOGRAFIA CAN YAMAN

DIZI CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Can Yaman il Cowboy turco – Halloween 2019

Can Yaman il Cowboy turco – Halloween 2019

Tra la notte del 31 ottobre e il 1 novembre 2019, Halloween, Can decide di travestirsi e sceglie un abito da cowboy alla Clint Eastwood.

Così abbigliato, i giornalisti gli fanno una piccola intervista rendendo possibile vederlo in tutto il suo splendore per la gioia dei suoi fan.

View this post on Instagram

💥 | #CanYaman

A post shared by Can Yaman News🇹🇷 (@canyamannews) on

Can Yaman il Cowboy turco – Halloween 2019

Can prima di iniziare l’intervista offre un pezzo di cioccolato ai giornalisti.

Gli viene chiesto come mai sia vestito in quel modo e lui risponde che c’è una festa in costume per Halloween al Lucca, noto locale di Istanbul nella zona di Bebek.

Ridendo e scherzando afferma che se ci dovessero essere delle domande indesiderate, è pronto a sparare e tira fuori la pistola; ovviamente è un giocattolo.

Non vuole essere un cattivo esempio per i bambini.

Gli hanno chiesto cosa pensa delle star di Hollywood, lui ha risposto che adora Brad Pitt, a livello di stile apprezza invece Johnny Depp, mentre Christian Bale per quanto riguarda la capacità di interpretare personaggi diversi.

Si diverte con i giornalisti e tra una chiacchiera e l’altra fanno molte battute, poi Can riceve i complimenti per il suo stile.

I giornalisti ad un certo punto dicono a Can che Hulya Avsar, ha affermato che Kivanc è molto abile nella recitazione mentre, Can Yaman e Burak Ozcivit sono solamente degli attori belli.

Can molto educatamente ha risposto che a lui piace Hulya Avsar e le manda i suoi saluti e che qualsiasi cosa lei dica va bene. Lo trova bello, quindi la ringrazia molto.

Per finire gli viene ancora chiesto del look scelto per la serata, Can dice che lo ha pensato insieme alla sua amica e stilista Asli Parlak e che gli sarebbe piaciuto arrivare alla festa su di un cavallo, ma gli sarebbe costato troppo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *