Can Yaman per Dolce & Gabbana: l’Aslan si mette a “nudo” con D&G, tra scatti e video sensuali
Can Yaman per Dolce & Gabbana: l’Aslan si mette a “nudo” con D&G, tra scatti e video sensuali
@canyaman per @dolcegabbana: l’epitome della sensualità maschile.
Elementi essenziali di tutti i giorni e pezzi sartoriali unici si uniscono per abbracciare il corpo maschile, in un rito raffinato e intimo che non è mai lo stesso.
So happy to finally be able to share this. @canyaman@dolcegabbana steamy collab 🔥🔥🔥
Thank you to the incredible @franciomw and @nicoufficiostampa#canyaman#dolcegabbana
#Repost@canyaman
🤝 @dolcegabbana ⚡️
Fin dal mio arrivo in Italia ho sentito l’abbraccio e la vicinanza di un marchio che rappresenta egregiamente la sensualità e l’eleganza e che ho avuto il privilegio di indossare in ogni occasione importante con orgoglio e piacere.
Ringrazio Stefano e Domenico per la fiducia che mi hanno da subito dimostrato. Sono fiero di questo progetto che ci vede finalmente uniti 🍾
🇮🇹
Ringrazio:
– Lucio Di Rosa per l’inesauribile disponibilità e gentilezza avute nei miei confronti e per la grande competenza dimostrata…
– Francesco Cirulli per la professionalità e l’impegno con cui gestisce ogni progetto…
– Nicoletta Strazzeri e il nostro team che lavorano assiduamente con noi…
– Cüneyt e Ilker per il supporto che mi danno da una vita…
– Roberto per essere sempre al mio fianco…
•
A presto 🌪
#canyaman
#dolcegabbana
Can Yaman per Dolce & Gabbana: l’Aslan si mette a “nudo” con D&G, tra scatti e video sensuali
Can Yaman ha indossato egregiamente abiti e accessori firmati Dolce & Gabbana, in occasione dei suoi appuntamenti più importanti, come: Filming Italy Sardegna Festival, Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, Filming Italy Best Movie Award a Venezia, Gran Premio d’Italia di Formula 1 a Monza, Serata di presentazione Disney+ a Istanbul, Amici di Maria De Filippi, Verissimo, Spot Mercedes Benz-Italia e #DGSS23 Men’s Fashion Show.
Dopo la partecipazione a tutti questi eventi continua la collaborazione con D&G, che lo vede testimonial anche dell’intimo ma non solo…
Uno spot essenziale, in cui la location è un semplice spogliatoio, solo lo scroscio dell’acqua che esce dal soffione della doccia e il rumore sordo di una stanza vuota.
Fisico statuario, i riflettori sono tutti su di lui, che si veste partendo dall’intimo fino all’abito completo di accessori, facendo notare tutti i particolari degli indumenti, con eleganza, sensualità e carisma.
Movenze delicate e sicure, chi meglio di lui poteva catturare così l’attenzione?! Poi altri scatti, dove l’intimo è più in evidenza, le pose sembra che si prestano per un dipinto.
Can Yaman e Dolce & Gabbana un incastro perfettamente armonioso!