Dite ciao a Francesco Demir – Can Yaman sul Set di Viola Come Il Mare
Dite ciao a Francesco Demir – Can Yaman sul Set di Viola Come Il Mare
Conosciamo meglio Francesco Demir, il personaggio che dovrà interpretare Can Yaman in “Viola Come Il Mare” attraverso i #Repost dal suo profilo Instagram e non solo.
Tutto è iniziato da qui…
10 AGOSTO 2021
“Viola come il mare”, un nuovo bellissimo progetto partirà a settembre, in attesa di iniziare le riprese di Sandokan nel 2022. Grazie a #lucabernabei ed a @luxvide reciterò prima in italiano 🍕e poi in un grande progetto internazionale come #sandokantheseries tutto in inglese 🏴☠️
Non vedo l’ora 😇 #staytuned.
14 SETTEMBRE 2021
Dite ciao a Francesco Demir 🎬
•••
🤩
15 SETTEMBRE 2021
⭐️ #Repost @canyaman
20 SETTEMBRE 2021
Viola Come il Mare 🌊
•
@luxvide 🔜
•••
#FrancescoDemir 😎
#ViolaComeilMare
🎬
23 SETTEMBRE 2021
Oggi abbiamo terminato le letture con tutto il cast. Mi sono trovato benissimo con i miei compagni di viaggio. Ho di nuovo adorato come hanno scritto gli sceneggiatori Francesco Demir.
Devo dire che è un personaggio super figo e spiritoso. Ha delle battute curate nei minimi dettagli. È uno che lavora sodo ed è pieno di valori, vuole fare la differenza in questo mondo. Insomma, è proprio buono 😇 Complimenti a tutti, ottimo lavoro ⭐️ Grazie per quest’opportunità, sono felicissimo di essere tra di voi. Spero di essere degno nell’interpretarlo. 🎬
Dite ciao a Francesco Demir – Can Yaman sul Set di Viola Come Il Mare
1 OTTOBRE 2021
Penso di essermi ambientato abbastanza bene nelle riprese di Viola Come il Mare. Con tutto il team and con il cast sto andando d’accordissimo, abbiamo un bel rapporto sul set. Sono sicuro che insieme faremo sì che venga fuori un ottimo lavoro.
Tra l’altro, ci divertiamo tantissimo e si ride parecchio. Mi trovo benissimo con la Chillemi e mi sta aiutando un sacco in questo percorso. Il nostro regista Francesco Vicario è molto soddisfatto del risultato e di come vengono girate le scene.
Domenica si parte per Palermo per un mese. Anche se mi mancherà molto la mia casa a Roma, non vedo l’ora di scoprire le bellezze di Palermo e assaggiare le peculiarità della cucina siciliana. Sono emozionato per il tempo che passerò là e per la gente che potrò conoscere.
🎬🎬🎬
@francescachillemi___
@luxvide
#violacomeilmare
1 OTTOBRE 2021
Oggi quando ero nei panni di Francesco Demir ho fatto un piccolo salto dal set di Viola Come Il Mare agli studi di Sandokan.
Gli sviluppi mi hanno emozionato un sacco. Prestissimo si riprendono gli addestramenti e si inizia con il coaching d’inglese. Non vedo l’ora ⭐️
#sandokantheseries
#violacomeilmare
@luxvide
11 OTTOBRE 2021
Buongiorno tutti ☀️ Siamo pronti 😂
Dite ciao a Francesco Demir – Can Yaman sul Set di Viola Come Il Mare
12 OTTOBRE 2021
Prima intervista dal set di #violacomeilmare a Palermo
#repost@canyamanmedia
・・・
TG4 #ViolaComeIlMare with @canyaman and @francescachillemi___
@luxvide
Un ispettore affascinate e una giornalista sono i protagonisti della nuova fiction in arrivo su Canale5 #ViolaComeIlMare e noi siamo stati sul set.
Palermo pausa trucco #CanYaman e #FrancescaChillemi impegnati sul set della fiction Viola Come Il Mare, in onda prossimamente su Canale 5 in prima serata una produzione #LuxVide in collaborazione con RDI.
Dietro la macchina da presa Francesco Vicario, racconta la storia ispirata al romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini, protagonisti una giornalista con una dote speciale che la porta ad associare i colori alle emozioni e Francesco un ispettore affascinate, con un grande talento investigativo.
Can • Da quando sono arrivato c’è un accoglienza calorosa…
Francesca • Pure troppo.
Can • Forse.
Can • Mi fa sentire molto tra famiglia.
Francesca • La sensibilità spiccata, parlo del mio personaggio ovviamente, di questo personaggio, l’ambiente … venire a girare qua a Palermo facendo vedere una Palermo molto più bella, luminosa.
Can • Francesco è una persona che lavora sodo, è serio quando lavora, è investigativo e si fida dei suoi istinti.
Francesca • Lei è un personaggio estremamente positivo, estremamente pulito, perciò tutte le percezioni le arrivano e non ha nessun tipo di giudizio a riguardo degli altri.
Can • La parte bella positiva di questo mestiere è che la vita ci sorprende tantissimo, io sono aperto ad essere sorpreso.
13 OTTOBRE 2021
Un salto sul set di #ViolaComeIlmare e si riparte per una nuova giornata ⭐️
•••
@luxvide
@fiction_mediaset
#violacomeilmare
Photo: @erikakuenka
Press Office Lux Vide: @ceciliadelvecchio
Dite ciao a Francesco Demir – Can Yaman sul Set di Viola Come Il Mare
13 OTTOBRE 2021
PIOVE E FA FREDDO A PALERMO SUL SET DELLA FICTION “ VIOLA COME IL MARE ” , MA A SCALDARE LA SITUAZIONE CI PENSA L’ATTORE TURCO CHE ( PER COPIONE E GALANTERIA ) RIEMPIE LA CHILLEMI DI ATTENZIONI
📌 Sul settimanale #chimagazine
#CanYaman
#FrancescoDemir
#ViolaComeIlMare
#LuxVide
#FrancescaChillemi
Visualizza questo post su Instagram
15 OTTOBRE 2021
Scene monumentali oggi
🎬🎬🎬
#violacomeilmare
@luxvide
@fiction_mediaset
#FrancescoDemir
19 OTTOBRE 2021
🗞️ TV Sorrisi e Canzoni
Sul set di Viola come il Mare con Francesca Chillemi e Can Yaman della nuova fiction che andrà in onda su Canale 5
•
#ViolaComeIlMare
#LuxVide
#Canale5
#Mediaset
#TVSorrisieCanzoni
#CanYaman
@canyaman
#FrancescoDemir
#FrancescaChillemi
ANTEPRIMA ESCLUSIVA 🎬 Sul set con Francesca Chillemi e Can Yaman 🎬 Siamo stati gli unici invitati alle riprese di “Viola come il mare” e vi raccontiamo il backstage della nuova fiction che andrà in onda su Canale 5 sul numero di SORRISI in EDICOLA DA OGGI💥
📸 Iwan Palombi
#canyaman @canyaman #FrancescaChillemi #tvsorrisi #tvsorrisiecanzoni
#ViolaComeIlMare
In Aggiornamento…