BIOGRAFIA CAN YAMAN

DIZI CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

La Festa di Compleanno di Can Yaman: 8 Novembre 2019

La Festa di Compleanno di Can Yaman: 8 Novembre 2019

Tra una serata a Istanbul e il Tour Promozionale si avvicina il giorno del suo compleanno che cade l’8 novembre e tutto il suo fandom mondiale è in fermento, è organizzato anche un # hashtag per l’occasione.

Allo scoccare della mezzanotte dell’8 novembre Can riceve i primi auguri via social dai suoi fan e amici, la sera festeggia al Ruby assieme alla sua famiglia, i suoi manager e amici più cari.

La Festa di Compleanno di Can Yaman: 8 Novembre 2019

Intervista Compleanno Can Yaman con papà Güven

Can inizia l’intervista scherzando con il giornalista.

“Hai già conosciuto mio padre?”

Si presentano come quelli di Kanal D.

Oggi è un giorno speciale, è il suo compleanno.

Gli augurano altri anni così belli.

Can compie 30 anni, così chiedono al papà di dire qualcosa al figlio…

Pensa che la sua vita sia appena iniziata, da adesso ci sarà solo il meglio per lui.

Gli chiedono se ha soffiato sulle candeline e qual è stato il suo desiderio. Non ha desiderato nulla. Il suo desiderio è sempre che la sua famiglia, le persone che ama, i suoi amici, sua madre, suo padre, i suoi managers, stiano bene, che Allah dia la salute a tutti. Questo è il suo unico desiderio.

È molto emozionante avere alla sua festa tutte le persone a cui vuole bene. Spera sia così ancora per molti anni.

“Quale è il regalo più significativo che hai mai ricevuto?” In quel momento non gli viene in mente nulla. Potrebbe essere la famiglia, anche solo una telefonata da un vecchio amico, per esempio.

Gli hanno chiesto informazioni in merito alla campagna per un profumo in Israele, lui ha risposto che c’è un accordo ma non vuole parlare di cifre.

Gli pongono delle domande sulla Spagna, dice che sarà lì per 3 giorni e parteciperà ad un programma televisivo, poi ha intenzione di andare in Israele, ma le date non sono ancora certe.

Girerà la pubblicità del profumo prima di partire per il militare.

Al termine dell’intervista parla con alcune fan e scatta dei selfie con loro.

Baba Güven augura al figlio tanti auguri e si abbracciano “Credo che sia il bambino più educato del mondo… Che Allah possa donare a tutti una vita sana e tranquilla“.

Can scrive un Tweet di ringraziamento per gli auguri ricevuti: “Grazie mille a tutti coloro che hanno celebrano sinceramente il mio compleanno, grazie anche a coloro che non lo hanno festeggiato“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *