Lido 186 a Pescara – Abruzzo / Break The Wall Tour 2023
Lido 186 a Pescara – Abruzzo / Break The Wall Tour 2023
Grazie Can, per questa mia ultima tappa del Break The Wall Tour a Pescara 💚
Ringraziamo anche il team della Can Yaman For Children: Roberto, Francesco e Marcello per l’infinita pazienza.
E soprattutto…Grazie alle mie due compagne di viaggio Federica e Novella.
Buona Fortuna Aslan per il tuo percorso!
01/07/2023 LIDO 186
PESCARA (ABRUZZO)
Il Break the Wall Tour arriva a Pescara! 🌟🎉
Il prossimo 1° luglio 2023, vi aspettiamo al LIDO 186 per una serata speciale. Sarà un momento di incontro, di connessione e di voglia di fare, per sostenere l’importante missione che l’associazione si è prefissata. Non mancate a questo entusiasmante evento che unisce divertimento e impegno! 💪💙
Evento in collaborazione con il @policlinico.umberto1 di Roma
#breakthewalltour #breakthewalltour2023 #canyaman #canyamanforchildren #amoregeneraamore #adolescenti #adolescenza #giovani #abruzzo #pescara
Evento organizzato da Le Naiadi in collaborazione con Lido 186.
Ricordiamo che l’attore turco era stato lo scorso 3 giugno a Tortoreto per una serie di incontri per il “Break The Wall” Tour: presso l’Asl di Teramo per un’iniziativa benefica; quindi, quella al Manakara.
La sua associazione si propone di raccogliere fondi, assistere e sostenere bambini e adolescenti. L’obiettivo dell’Associazione è aumentare la consapevolezza rispetto al tema, fornire strumenti utili ai giovani e alle famiglie per uscire da situazioni difficili, aiutando l’ammodernamento e le funzionalità delle strutture ospedaliere nazionali e incoraggiando i ragazzi al confronto e al dialogo.
Can Yaman in ogni tappa presenzierà a eventi organizzati con i maggiori centri di aggregazione di giovani di età compresa tra 8 e 18 anni. Sarà al fianco delle loro famiglie, dei tutori, degli insegnanti e degli esperti per aiutare a diffondere consapevolezza e perseveranza.
FONTE: https://www.abruzzonews.eu/events/can-yaman-lido-186-pescara1-luglio-2023
#BreakTheWallTour a Pescara
A fra un po’ 🫶🏿
@canyamanforchildren 💚
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram