Orizzonti Solidali 2023: Un nuovo riconoscimento per la Can Yaman For Children – Fondazione Megamark & De Cecco
Orizzonti Solidali 2023: Un nuovo riconoscimento per la Can Yaman For Children – Fondazione Megamark & De Cecco
Da Can Yaman alla musica dei Modà, al Palaflorio di Bari lo spettacolo di beneficenza della Fondazione Megamark
di Serena Simone
La serata raccontata proprio dall’attore turco sul suo profilo Instagram con la didascalia «In viaggio per una bella serata»
L’attore turco Can Yaman a Bari per una serata di beneficenza. A raccontarlo è lui stesso attraverso il suo profilo Instagram. «In viaggio per una “bella serata”. Bari, 7 ottobre 2023» recita la didascalia alla prima foto postata dall’attore.
E infatti, proprio la sera del 7 ottobre, al Palaflorio di Bari si è tenuto uno spettacolo di beneficenza organizzato dalla Fondazione Megamark di Trani (onlus dell’omonimo gruppo leader nella distribuzione moderna nel Mezzogiorno con oltre 500 supermercati A&O, Dok, Famila e Sole365).
Grande successo per lo spettacolo di beneficenza della Fondazione Megamark
Sul palco la musica dei Modà e la comicità di Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo. Special guest della serata l’attore turco Can Yaman
Una serata tra musica e divertimento con i quattromila posti del palazzetto sold out.
Durante la serata sono stati presentati i progetti vincitori dell’undicesima edizione di ‘Orizzonti soldali’ il bando di concorso promosso dalla Fondazione e destinato al terzo settore; un’edizione da record, quella del 2023, che ha destinato quasi 350mila euro a 18 progetti su tutto il territorio pugliese. Di questi, quattordici riguardano i consueti ambiti dell’assistenza sociale, della sanità, della cultura e dell’ambiente.
Special guest l’attore turco Can Yaman, che con la sua associazione “Can Yaman For Children” e in partnership con De Cecco ha dato vita a un tour nelle principali città italiane dal nome “Break The Wall”, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul disagio giovanile e contribuire all’ammodernamento di strutture ospedaliere, come l’Istituto di Neuropsichiatria infantile del Policlinico Umberto I di Roma.
EVENTI
I progetti della Fondazione Megamark sono spesso accompagnati da un evento per presentare al grande pubblico e agli amici della Onlus, le iniziative sostenute anno dopo anno.
Le donazioni raccolte dalla vendita dei biglietti sono state interamente devolute alle future iniziative della Fondazione Megamark.
#Repost @canyaman
Un nuovo riconoscimento per il “Break The Wall Tour” e la @canyamanforchildren durante la presentazione dei vincitori dell’undicesima edizione del bando “Orizzonti Solidali”.
Ringrazio @dececco_pasta e la fondazione Megamark per l’invito e per il loro costante impegno nel sociale.
Un caloroso saluto alla meravigliosa Puglia e alla città di Bari.
Lavoriamo su nuovi obiettivi e al nuovo tour, stay tuned!
#Repost @canyamanforchildren
Un riconoscimento importante per la Can Yaman For Children e il “Break the wall tour”, durante la presentazione dei vincitori dell’undicesima edizione del bando “Orizzonti Solidali”, svoltosi a Bari.
Un premio che vogliamo condividere con voi. Continuiamo a credere che uniti si possa fare tanto per aiutare i bambini e gli adolescenti che combattono le loro battaglie. Continuiamo a far capire loro che non sono soli.
Un ringraziamento doveroso a De Cecco e alla fondazione Megamark per l’invito e per il loro costante impegno nel sociale.
Lavoriamo su nuovi obiettivi e al nuovo tour. Continuate a seguirci e sostenerci.
Amore genera amore.