BIOGRAFIA CAN YAMAN

DIZI CAN YAMAN

PREMI CAN YAMAN

Viola Come Il Mare 2 LE LOCATION della seconda stagione – La Serie TV con Francesca Chillemi e Can Yaman

Viola Come Il Mare 2 LE LOCATION della seconda stagione – La Serie TV con Francesca Chillemi e Can Yaman

Non solo a Formello, presso gli studi di Lux Vide e a Palermo, ma la serie TV Viola Come Il Mare 2 sarà girata anche in altre località del Lazio e della Sicilia.

La troupe con gli attori torneranno, infatti, a Civita Castellana, comune in cui avevano già effettuato delle riprese della prima stagione, poi nei giorni seguenti si sposteranno a Monterotondo e Ostia.

Successivamente voleranno in Sicilia, a Trapani prima e Palermo dopo.

Quest’anno si tratta di un vero e proprio set itinerante!

Viola Come Il Mare 2“, ciak a settembre a Civita Castellana

Spettacolo – Tornano nella città della ceramica Can Yaman e Francesca Chillemi, amati protagonisti della serie televisiva

“Viola come il mare 2”, ciak a settembre a Civita Castellana

di Giusi De Novara

Civita Castellana –  La città della ceramica torna ad essere set cinematografico, dal 3 al 9 settembre nel centro storico tornano i protagonisti della serie televisiva “Viola come il mare 2”.

Proseguono le avventure di Viola Vitale – Francesca Chillemi – e Francesco Demir – Can Yaman – dopo che il finale della prima stagione aveva lasciato gli appassionati con il fiato sospeso. Previsto in questi giorni il primo ciak della nuova stagione, e tra i luoghi in cui verranno effettuate le riprese anche il ritorno a Civita Castellana ad inizio settembre.

Per la prima stagione televisiva della serie targata Lux Vide s.p.a., la principale ambientazione di scena era stata il palazzo comunale, come sede di un commissariato di polizia. Proprio all’interno del comune, inoltre, era stata girata la maggior parte delle riprese con i due protagonisti principali della serie, la bella Francesca Chillemi, ex Miss Italia, e il blasonatissimo attore turco, acclamata star internazionale, Can Yaman.

I due avevano animato le sale del municipio, trasformate per un paio di giorni in set di scena, camerini personali e aule di staff. Il folto cast aveva poi lavorato intensamente per tre giorni in piazza Matteotti.

“Siamo felici di poter ospitare nel nostro comune produzioni cinematografiche di questo livello – aveva commentato il sindaco Luca Giampieri – con attori di fama internazionale, perché iniziative come questa danno un forte contributo a trainare la ripresa post covid, attraverso l’industria del cine-turismo. Queste esperienze sono un buon viatico per il territorio e rappresentano una vetrina unica nella sua tipologia per esportare l’immagine della nostra cittadina. Dal punto di vista del marketing territoriale, in particolar modo per gli aspetti legati all’ambito turistico appunto, questa visibilità rappresenta un veicolo promozionale di altissimo valore e fortemente orientato all’amplificazione della notorietà dei nostri paesaggi e territori”.

Per la seconda stagione quindi un gradito ritorno, che interesserà dal 3 al 9 settembre il centro storico, in particolare piazza Matteotti, largo Cavour, via Garibaldi, corso Buozzi e via Midossi.

MONTEROTONDO – Can Yaman in città, si gira Viola Come Il Mare 2

Per tre giorni il centro storico farà da sfondo alle riprese della fiction di Canale 5 con Can Yaman protagonista

Monterotondo è pronta ad ospitare le riprese di “Viola come il mare 2“, la seconda stagione della fiction di Canale 5. Tra gli attori protagonisti spiccano i nomi di Francesca Chillemi, ex Miss Italia e già volto noto di Rai 1 nelle vesti di Azzurra in “Che Dio ci aiuti“, e Can Yaman, attore turco che ha riscosso un enorme successo in Italia grazie ad alcune soap realizzate in patria.

Le riprese si svolgeranno da lunedì 11 a mercoledì 13 settembre e interesseranno l’area del centro storico, dove chiusure al transito e divieti di sosta saranno numerosi.

Ostia diventa set cinematografico: al via le riprese di “Viola Come Il Mare”

🗞️ IL CORRIERE DELLA CITTÀ

Ostia diventa set cinematografico: al via le riprese di “Viola Come Il Mare”
💜

Ostia è in fermento. Non succede tutti i giorni di essere scelta come set cinematografico.
Invece, proprio stamattina sono in corso le riprese della serie televisiva, tanto amata dagli italiani, Viola Come Il il Mare, e proprio nel parcheggio antistante la biblioteca Elsa Morante.
Riprese che dovrebbero andare avanti anche nella giornata di domani, 4 ottobre.

L’attore Can Yaman a Trapani gira le scene di “Viola Come Il Mare 2”

L’attore Can Yaman a Trapani gira le scene di “Viola come il mare 2”

Bello è bello. Ha anche il fisico. Di certo Can Yaman, 33 anni, non passa inosservato all’universo femminile. Ed oggi ha mandato in visibilio le sue fans trapanesi. L’attore turco, infatti, ha girato nel capoluogo, tra piazza Vittorio Emanuele e il Bastione dell’Impossibile, alcune scene della serie di successo “Viola come il mare 2”.

Capelli legati a mò di coda di cavallo, giacca, camicia e jeans, Can Yaman tra una ripresa e l’altra si è concesso alle sue ammiratrici a caccia di autografi ma soprattutto di selfie da postare sui social.

Anche nella nuova serie Can Yaman interpreterà l’ispettore di polizia,  Francesco Demir, impegnato a risolvere casi rompicapo. La fiction verrà trasmessa su Canale 5 nel 2024. Le fans hanno già iniziato il conto alla rovescia.

Si gira la seconda stagione di “Viola Come Il Mare”, ecco come cambierà la viabilità

BlogSicilia.it 🗞️

Si gira la seconda stagione di “Viola Come Il Mare” 💜
Ecco come cambierà la viabilità…

#Palermo


Can Yaman e Francesca Chillemi tornano a girare a Palermo.
Il capoluogo siciliano si appresta ad accogliere la produzione della seconda stagione di “Viola come il mare“, serie Mediaset ambientata proprio fra le strade della città siciliana.
Riprese che vedranno coinvolte decine di strade, fra posizionamento dei mezzi e riprese vere e proprie. Ciak che si svolgeranno fra il 15 ottobre e l’11 novembre.
Fatto per il quale il nuovo dirigente dell’Ufficio Mobilità Alessandro Carollo ha predisposto l’ordinanza 1345 dell’11 ottobre 2023.
Documento nel quale vengono riportate tutte le strade che saranno coinvolte dalle riprese, con particolare riguardo all’istituzione di divieti di sosta e stop al traffico veicolare e pedonale per consentire di girare le scene.

IN AGGIORNAMENTO…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *